Comunicato Stampa – Forum Banca 2014 – Il rilancio dell’economia comincia dalle PMI.

Il rilancio dell’economia comincia dalle PMI.

Gli strumenti per il rilancio delle PMI possono arrivare dalle banche

“Le PMI sono il cuore dell’economia italiana, ma i loro titolari sono quanto mai soli nell’affrontare la difficile situazione economica, spesso senza le competenze per affrontare la competizione globale e per utilizzare i nuovi strumenti che potrebbero fare la differenza tra il fallimento e il successo. Le banche possono fare molto, rendendo accessibili gli strumenti che possono rilanciare le piccole imprese”

Il Presidente di AISM’Associazione Italiana Marketing  Giancarlo Cervino, presenta il tema dell’intervento che AISM terrà in occasione del Forum Banca 2014, che si terrà il prossimo 30 settembre a Milano, con la partecipazione di oltre duemila manager dalla maggioranza delle banche italiane.

L’ intervento sarà tenuto da Andrea Rubes Albinati, che da oltre 12 anni guida attività e progetti di sviluppo organizzativo e commerciale per Startup, Pmi e banche, in Italia e all’ estero.

Giancarlo Cervino, noto fiscalista e consulente aziendale, continua:

“AISM da sessanta anni promuove in tutta Italia gli strumenti più all’avanguardia del marketing. In un momento così difficile per l’ economia italiana AISM si sta impegnando per fornire gli spunti e gli strumenti indispensabili per il rilancio del l’economia tramite ricerche, pubblicazioni, eventi di networking, eventi di formazione.
Questo intervento è parte del nostro costante impegno.
La proposta consiste in un nuovo modo di intendere il customer care bancario verso i clienti professionali: la banca si pone come vero e proprio partner per il rilancio e lo sviluppo dell’impresa”.

Milano, 30 Settembre 2014

Forum Banca 2014
Ata Hotel Executive
Via Don Luigi Sturzo, 45
http://www.forumbanca.com/